Il Commissario Ing. Fabrizio Ferracci

Il Commissario dell’Ater Fabrizio Ferracci eletto nel Direttivo nazionale di Federcasa

Il Commissario straordinario dell’Ater di Latina, Fabrizio Ferracci è stato eletto nel Consiglio direttivo di Federcasa, l’organizzazione che raggruppa le aziende che si occupano di edilizia residenziale pubblica in tutta Italia.
Oggi Federcasa, nata nel 1996 come Aniacap, associa ben centoquattordici enti di tutta Italia, con un patrimonio complessivo di 764mila alloggi in locazione.
“Questa elezione – dice Ferracci– è il riconoscimento a livello nazionale del lavoro svolto dall’Ater di Latina, che nel corso dell’ultimo anno ha introdotto nella propria organizzazione importanti processi innovativi che l’hanno fatta diventare un punto di riferimento tra le aziende di erp del Lazio”.
E’ un segnale importante per tutta l’azienda che, nonostante il periodo di grande difficoltà generale, ha saputo interpretare in chiave moderna ed innovativa il ruolo centrale nel settore dell’edilizia pubblica, riuscendo a coniugare l’equilibrio economico-finanziario con il mantenimento di un elevato livello dei servizi erogati”.
“Questa elezione – conclude Ferracci – è per me un ulteriore e significativo stimolo a lavorare con rinnovato impegno per il futuro”.
L’elezione del Commissario Fabrizio Ferracci nel Consiglio Direttivo di Federcasa, consentirà all’Ater di Latina di prendere parte direttamente, a livello nazionale, alla definizione delle scelte strategiche e degli obiettivi di Federcasa mediante la promozione di strumenti di intervento nel campo dell’edilizia residenziale pubblica e dell’housing Sociale.
Fabrizio Ferracci è nato a Latina il 21 maggio 1948, dal 1991 ricopre l’incarico di Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Latina.