Consegnati 48 alloggi a Cisterna

Alla presenza dell’Assessore Regionale Fabio Refrigeri, del Sindaco di Cisterna Antonello Merolla, sono stati consegnati oggi i 48 alloggi realizzati dall’Ater nel quartiere S. Valentino, Via G. Falcone Cisterna.
Grande soddisfazione da parte degli assegnatari, che hanno visto coronato il sogno di una casa attesa da tempo.
“Oggi è una giornata importante – ha affermato il Presidente dell’Ater Enrico De Persiis – perché riqualifica l’impegno politico e amministrativo della nostra azienda che ha come preciso compito quello di dare case.
Il complesso è stato realizzato in 13 mesi; questo unitamente al costo di costruzione (954 euro a mq) ci rende orgogliosi per aver operato con efficienza ed efficacia. Un grande plauso va a tutta la struttura dell’Ater che ha affrontato con impegno e motivazione questo intervento”.
Da parte sua, l’Assessore Refrigeri ha manifestato soddisfazione per la qualità dell’intervento, dotato peraltro di soluzioni di contenimento energetico, affermando che “ la buona politica è quella che vede enti regionali come l’Ater e amministrazioni locali come il Comune di Cisterna collaborare per risolvere fattivamente le esigenze dei cittadini. La Regione Lazio farà ovviamente la sua parte per favorire e supportare altre iniziative del genere”.