Ater notizie, nelle case degli utenti il nuovo numero
Nell’ultima pubblicazione del bollettino Ater, inviato nel mese di dicembre a tutti gli utenti della provincia di Latina e disponbile presso la sede di via Curtatone, si può leggere una interessante rassegna sullo stato dei finanziamenti previsti per la realizzazione di nuovi alloggi di edilizia sociale. Per quanto concerne l’innovazione ed il risparmio energetico vengono approfonditi i passaggi ch ehanno portato al finanzimento di 900 mila euro ottenuti per interventi nel Comune di Fondi.
Vengono presentati i nuovi servizi per gli utenti che prevedono l’apertura di due sportelli informativi nel Comune di Cisterna, aperto dal mese di dicembre e nel Comune di Formia che verrà aperto nel mese di gennaio 2015.
Infine, per la parte dedicata alla trasparenza ed alla qualità dei servizi, l’Ater pubblica i dati relativi al monitoraggio sui tempi di risposta alle istanze degli utenti dalla quale emerge che tutti i settori dell’Ater rispettano i tempi previsti dalla Carta dei servizi, un ottimo risultato che serve da stimolo per il miglioramento continuo delle attività dell’Ater.
Notiziario Ater dicembre 2014 (file pdf 2,24Mb)