Affidamento del servizio di pulizia degli uffici dell’ente – Indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici qualificati da invitare alla procedura negoziata
AVVISO
di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici qualificati da invitare alla procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara (art. 57, c.6, D.Lgs. n° 163/2006 e s.m.i.), per l’affidamento del servizio di pulizia degli uffici dell’ente.
L’ATER di Latina, intende provvedere all’individuazione del soggetto qualificato cui affidare il servizio di pulizia degli Uffici dell’Ente, sede unica, in Latina, Via Curtatone n. 2.
La durata del servizio è prevista in numero 24 mesi con decorrenza dalla data di stipula del Verbale di consegna dei lavori.
Si invitano gli operatori economici qualificati a segnalare il loro interesse alla procedura in oggetto, mediante presentazione della dichiarazione di manifestazione d’interesse e di pre-qualificazione in allegato (1), che contiene i requisiti di partecipazione, che dovrà pervenire all’ A.T.E.R. di Latina, entro e non oltre il giorno 13 aprile 2015, ore 12:30, precisando sulla busta chiusa “Manifestazione d’interesse e di pre-qualificazione per avviso di indagine di mercato per Servizio di pulizia degli uffici dell’Ente”.
L’indagine di mercato viene avviata a scopo esclusivamente esplorativo (nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, trasparenza, adeguata pubblicità, non discriminazione, parità di trattamento) e pertanto non vincola in alcun modo l’ATER di Latina con gli operatori che hanno manifestato il loro interesse, non trattandosi di avviso di gara o procedura di gara.
I dati forniti dai soggetti proponenti verranno trattati, ai sensi del D.Lgs 196/2003 e s.m.i, esclusivamente per le finalità connesse all’espletamento della suddetta procedura.
LATINA, 27/03/2015
IL Dirigente
(Dott. Paolo Ciampi)
Oggetto appalto e sommaria descrizione dei lavori
Quesiti
1)
Domanda: In relazione a quanto indicato in oggetto ed a seguito del colloquio telefonico facciamo presente di aver ricevuto la raccomandata contenente il bando di gara, per il quale avevamo inviato manifestazione di interesse, nel primo pomeriggio e pertanto non e’ stato possibile concordare prima un appuntamento per il sopralluogo. Chiediamo quindi la possibilita’ di poterlo effettuare in deroga a quanto previsto dal bando, in quanto il contrattempo non e’ dovuto a cattiva volonta’ della societa’ scrivente.
In attesa di un Vs. cortese riscontro salutiamo distintamente.
INCONTRO B societa’ cooperativa sociale
Risposta: Accogliendo la Vostra richiesta, in considerazione delle motivazioni espresse, si comunica la disponibilità ad effettuare il sopralluogo, per la visioni degli ambienti oggetto del servizio, in data 18 maggio 2015 ore 11.00.
2)
Domanda:
Buongiorno,
come da telefonata intercorsa, la presente per effettuare richiesta formale per la gara in oggetto.
Per un sovrapporsi di impegni e scadenze abbiamo visionato la documentazione di gara in ritardo rispetto alle data indicate per il sopralluogo.
Chiediamo compatibilmente alle Vostre esigenze la possibilità di eseguire il sopralluogo entro venerdì 22-05 p.v.
Risposta:
accogliendo la Vostra richiesta, in considerazione delle motivazioni espresse, si comunica la disponibilità ad effettuare il sopralluogo, per la visioni degli ambienti oggetto del servizio, in data 20 maggio 2015 ore 15.30.
3)
Domanda:
Il sottoscritto Antonio Ricci, titolare della Ditta Le Officine, in relazione alla gara per i servizi di pulizia del Vs Ente, come da vs invito prot. 5426 del 06 maggio 2015, essendo stato impossibilitato a prendere visione dei locali nelle date previste dal Vs invito, per motivi legati ad assenza forzata, chiedecon la presente di poter effettuare la visione dei locali alla data odierna
Risposta:
accogliendo la Vostra richiesta, in considerazione delle motivazioni espresse, si comunica la disponibilità ad effettuare il sopralluogo, per la visioni degli ambienti oggetto del servizio, in data odierna 21 maggio 2015 ore 16.00.